Mente contorta!

Un calambur simpaticissimo della nostra impareggiabile amica Clax ed una confidenza ed una risposta dalla redazione. In copertina foto di Jasmine lew per Pexels che ringraziamo

#Daisocial

Dalla nostra amica cybernauta Clax @Clax9 un nuovo simpatico calambur (gioco di parole): mente contorta sta per mente con torta. La ringraziamo perché, piuttosto spesso, fa iniziare a noi ed ai nostri lettori la giornata con un a sana risata o, almeno, un sorriso.

P.S. Certo che il sabato per la nostra rubrica è un giorno tosto. Dopo aver visto la sera prima su la 7 Propagandalive e le insuperabili ricerche sui social di Makkox, nasce prepotente la voglia di andarsene in ferie. A proposito, qualche lettore ci ha chiesto perché le vignette ispirate al mondo politico o ai grandi eventi siano quasi unidirezionali. Semplice: l’ironia è tale se ha come obiettivo i potenti di turno, quali che siano (maggioranza politica, alta finanza, vip…). Se attacchi chi è in disgrazia, fai solo sgradevole sarcasmo, che lasciamo tutto a certa stampa e a certi politicanti …, senza contare che il confine tra sarcasmo e maramaldeggiare è estremamente labile ed il più delle volte viene superato e travolto. Una risposta dovuta.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.