Medico inoculava soluzione fisiologica al posto del vaccino

La Procura e la Squadra mobile di Ancona indagano su medico di base.

La redazione

Si sospetta che un medico di base a Falconara Marittima (Ancona) abbia inoculato ad una trentina di ignari pazienti soluzione fisiologica, spacciandola per vaccinazione con dose anti covid Pfizer.

I primi sospetti sono nati ad alcuni pazienti ai quali il medico aveva rifiutato di rilasciare la certificazione di avvenuta vaccinazione, non sapefa indicare quando la seconda dose ed altre inesattezze sul vaccino inoculato.

La Procura che con l’ausilio della Squadra mobile ha effettuato perquisizioni nello studio del professionista avrebbe accertato almeno una trentina di casi di pazienti truffati. Il professionista è attualmente indagato per falso ideologico e lesioni a danno dei pazienti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.