L’arena di Verona

Bellissimo calembur di Alessio Volpe Real………ma

La redazione

Il gioco di parole che si è inventato Alessio Volpe Real @VolpeReal, è straordinario: “L’arena di Verona”, che con una n in più ed un apostrofo in meno diventa “La renna di Verona” è, a dir poco, geniale.

Nell’occhiello, avete visto un ma……. Spiego. Forse per colpa dei peperoni e delle cipolle a cena, o delle invettive sempre motivate della nostra Maria Catalano Fiore sulle “malefatte” del ministro Dario Franceschini, complice l’aver guardato questa vignetta prima di addormentarmi, mi sono svegliato in un bagno di sudore. Un incubo nel sonno: l’Arena di Verona, per volontà ministeriale, da tempio della lirica estiva, era stata trasformata in giardino zoologico, con tanto di leonesse, elefanti, animali di tutte le specie e tante, tantissime scimmie antropomorfe. E quest’ultime avevano volti umani. Chi impersonavano? Non si può dire, il nostro direttore l’ha segretato.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.