La vignetta 7

Ringrazio la lettrice o il lettore che ci fa dono di un sorriso. “Una giornata senza un sorriso è un giorno perso”: Charlie Chaplin

Ricevo da un nostra assidua lettrice la seguente vignetta ispirata a fatti di attualità e, più che volentieri, la pubblico.

Erano in troppi.

Vignetta particolarmente attuale, tra una nostra splendida mostra di quadri in corso a Santa Teresa dei Maschi, l’Arte riprende Colore, le ultime sul Covid-19, col fatidico n.6 (nei ristoranti e negli ospiti a casa), e le vicende giudiziarie di Becciu e co, nella Santa Sede, difficile trovarne una più azzeccata. Grazie di cuore alla gentile lettrice.

P.S. Ultimo motivo: Vaglio Basilicata (già Vaglio Lucano, mi piaceva di più) ospita un bel museo con le riproduzioni delle macchine di Leonardo, realizzate in base ai disegni originali, ed uno splendido autoritratto del genio da Vinci. Questa testata, che era nei disegni, lì ha preso forma e sostanza.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.