La Spagna guarda l’Italia

Non sempre freddure dai social. Alle volte, come oggi, qualche post o tweet particolare o raro

La redazione

Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, i social sono al momento quasi monopolizzati, almeno per quanto riguarda i nostri connazionali, dal prossimo inquilino del Colle. Un tweet di Alfredo @sannita8, che ringraziamo, dal titolo “Da un giornale spagnolo”, propone la foto di una articolo emblematico di una visione della corsa al Quirinale vista dall’estero.

Per par condicio va anche detto che tutto il centrodestra di casa nostra pare pensarla in modo decisamente diverso. Nell’ultimo comunicato dopo il pranzo ittico a Villa Grande si legge: Berlusconi è “la figura adatta a ricoprire in questo frangente difficile l’Alta Cariccon l’autorevolezza e l’esperienza che il Paese merita e che gli italiani si attendono”. Due modi di pensarla totalmente opposti, ma il mondo è bello perché vario.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina  La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.