La nostra letterina alla Befana

Letterine 2023 alla Befana.

#Daisocial

Per l’Epifania la nostra amica cybernauta number one Stronza SpuntaBlu e QuadratinoBlu @Stronza ci ritwitta un cinguettio di Anonymous @Anonymusnn3, in cui quest’ultimo mette in funzione uno scivolo, collegato direttamente ad una tazza da “cesso” (puro italiano nel 1969 – vedi dizionario Palazzi dell’epoca), battezzata, come un battello, “2023“.

Ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, ma sono in parecchi quelli che ci hanno suggerito di scrivere alla Befana che sarebbe nostro vivo desiderio che la richiesta del duo Stronza-Amonymous venga esaudita. Non chiederemmo altro: ma, se nel pozzo nero avanza spazio, avremmo una bella e folta mappata di nostri politici connazionali da mettere sullo scivolo.

Befana, carissima, attendiamo risposta! E se ci porti cenere e carbone, vuol dire solo che ti sei fatta corrompere pure tu dal potere!!!

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.