La mia ultima poesia

Oggi come ogni giorno consegna ….il tuo cuore a chi ami…..Senza nulla pretendere…..Questo è il vero amore. Buon san Valentino….da Gregorio

Maria Catalano Fiore

versi di Gregorio De Luca

Gregorio è stato un Amico, di quelli con la A maiuscola, per 28 anni abbiamo portato avanti un’idea e realizzato belle cose in Puglia, Calabria, Basilicata come “Movimento Sud”, fatto conoscere a tanti le varie identità Arbereshe e Lucane, poi ……

Molti lo hanno conosciuto come il severo Direttore ENAS, pochi amici sapevano che amava scrivere dei versi di tanto in tanto. La sua prima raccolta nel 1998 è stata fatta editare dal comune amico, l’on. Gianni Mastrangelo “L’amore…l’essere….”, poi una seconda con me, nel 2018, “L’amore…l’essere dell’attimo 2”, l’amore visto da un uomo e da una donna. Una bella lettura….

Per te Gregorio, per ricordarti, metto un francobollo, per raggiungerti ovunque tu sia.

LA MIA ULTIMA POESIA

Sei sempre presente in questo stupido cuore….

Sei ancora una goccia di rugiada per la mia sete di amore…

Vicino a te il mio cuore sussurra….

Ancora…. Ti amo.

Non distruggerò quest’attimo….

Sacrificherò l’amicizia per allontanarmi da te….

Così quest’ultima follia

Vivrà tra la mente ed il mio cuore.

Gregorio De Luca da: “L’amore…. l’essere dell’attimo 2” 2018, dir.ris.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.