Killer del casolare fermato a Bari

Catturato alla stazione dai Carabinieri per stato di ubriachezza molesta.

La redazione

Bosuioc Gheorhe, quarantaquattrenne pregiudicato, è stato fermato 24 ore dopo l’omicidio di Mihalcea Vasile, quarantaseienne, il cui corpo è stato trovato in un casolare abbandonato di Carbonara di Bari. Sul corpo della vittima sono state riscontrate ferite da arma da taglio e da un corpo contundente alla testa e al torace.

Testimone oculare dell’omicidio la compagna della vittima. Tutto sarebbe nato da una banale lite tra i due, secondo la testimone, ma gli inquirenti non escludono un movente specifico, maturato nell’ambito delle attività malavitose.

L’omicida si è dato alla fuga, poi si è recato alla stazione di Bari, con l’evidente intenzione di allontanarsi da Bari, in compagnia di altri stranieri tutti in stato di evidente ubriachezza, Ad attirare i Carabinieri le richieste di aiuto da parte di viaggiatori molestati dal gruppo. I Carabinieri, accorsi così per un fatto banale si sono ritrovate tra le mani il ricercato.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.