Insegue e sperona i rapinatori.

Indagato per omicidio volontario.

La redazione

Giuseppe Greco, il ventiseienne che, dopo essere stato rapinato del suo Rolex, a bordo della sua smart si è messo all’inseguimento dei due rapinatori, in fuga in moto, speronandoli, è indagato per omicidio volontario. L’episodio è avvenuto ieri sera tra Marano e Villaricca, nel Napoletano.

Entrambi i rapinatori di Sant’Antimo erano pregiudicati. Si trattava di Ciro Chirollo, di 30 anni, e Domenico Romano, di 40. Nella caduta dopo lo speronamento i due hanno perso la vita.

Il Greco all’inizio si è dato alla fuga. ma si è poi presentato alla caserma dei Carabinieri. Interrogato per tutta la notte dal sostituto procuratore di turno questa mattina, al termine dell’interrogatorio si è sentita contestare l’imputazione di omicidio volontario.

Non sono state adottate nei suoi confronti misure cautelari, anche in considerazione della sua presentazione volontaria ai militari dell’Arma.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.