Il fondatore di facile.it in stato di fermo

Le accuse vanno da detenzione e cessione di stupefacente a sequestro di persona e lesioni.

La Redazione

Il fermo è avvenuto tra venerdì e sabato notte, ma la notizia si è diffusa solo oggi, Alberto Maria Genovese, imprenditore quarantatreenne che ha fondato Facile.it, per poi poi cederla nel 2014 è stato fermato dalla Polizia per aver violentato durante una festa a casa sua una diciottenne dopo averla drogata. I fatti avvenuti nel centro di Milano risalgono al 12 otttobre,

Al gip Tommaso Perna, che ha convalidato il fermo, il Genovese ha dichiarato: “Chiedo di disintossicarmi perché da quattro anni sono dipendente dalla cocaina. Quando sono sotto gli effetti della droga non riesco a controllarmi e non capisco più quale sia il confine tra ciò che è legale e ciò che è illegale. Ho bisogno di curarmi”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.