Hamilton primo ad Imola

Imola combattuta ma le mercedes alla fine fanno valere la marcia in più

La Redazione sportiva

Imola mantiene il suo fascino in Formula 1. La lunga assenza dal Mondiale e le tribune vuote a causa della pandemia, non hanno scalfito il suo spirito e la combattività deiprotagonisti.

Così il Gp dell’Emilia Romagna è stato vivace e combattuto fino all’ultimo giro, ma il dominio della Mercedes non è mai stato messo in discussione. E’ arrivata oggi la 93/a vittoria di Lewis Hamilton, l’ennesima doppietta sul podio e soprattutto il settimo titolo costruttori consecutivo. Tutti records del team guidato da Toto Wolff. La Ferrari ha chiuso col quinto posto di Charles Leclerc e il 12/o di Sebastian Vettel. Nono e decimo delle Alfa Romeo di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi, ma al quarto ritroviamo il team di Faenza Alpha Tauri, con Daniil Kvyat.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.