Gran Premio di Monza doppietta McLaren

Si speronano Verstappen ed Hamilton

La redazione

Al Gran Premio di Formula 1 di Monza i primi due gradini del podio monopolizzati dalla McLaren con Daniel Ricciardo davanti al compagno di scuderia Lando Norris. Terzo al traguardo Valtteri Bottas  su Mercedes. Quarto il ferrarista Charles Leclerc, quinto Sergio Perez, arrivato terzo con la sua Red Bull ma penalizzato di cinque secondi per non aver restituito la posizione a Leclerc. Sietro Perez l’altra Ferrari pilotata da Carlos Sainz.

Momenti di panico al 26° giro quando in una curva Hamilton e Verstappen si sono speronati, All’uscita di pista la Red Bull era sopra la Mercedes. Leggermente ammaccati i due piloti. Hamilton ha accusato il collega di essere “opportunista”, Vertappen di essere stato spinto da Hamilton contro il cordolo.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.