Giuseppe Brescia “Lo Stato c’è e ci sarà”

Una risposta appropriata agli attentati dinamitardi nel foggiano ed alla criminalità locale

La redazione

Riceviamo da Giuseppe Brescia, Presidente della I Commissione Affari Costituzionali della Camera dei deputati, e volentieri pubblichiamo.

FOGGIA, BRESCIA (M5S): “LO STATO C’E’ E CI SARA’”

“Con gli attentati dinamitardi nel foggiano la criminalità locale dimostra la sua nefasta vitalità. Di fronte a questi attacchi alla comunità lo Stato non si arrende, ma c’è e ci sarà, continuando l’impegno rafforzato in questi anni attraverso lo scioglimento del comune di Foggia e l’istituzione di una sezione operativa della Dia. Lo dobbiamo ai cittadini onesti, a chi è stato colpito in queste ore, a chi non si piega all’illegalità. Foggia non è terra di nessuno, ma è luogo in cui lo Stato è presente grazie al lavoro di tanti uomini e donne sul campo” così il deputato M5S pugliese Giuseppe Brescia, presidente della commissione Affari Costituzionali della Camera e coordinatore del comitato per la Sicurezza del MoVimento.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.