Gioielliere uccide due rapinatori e ferisce il terzo

Nel 2015 era stato vittima di una violenta rapina.

La redazione

Grinzane Covour, storico borgo del Cunese, gioielleria Roggero, al civico 71 della centralissima via Garibaldi. E’ l’ora di chiusura quando tre malviventi armati provano a mettere a segno una rapina. Non hanno messo in conto la reazione del titolare che esplode cinque colpi di pistola uccidendone due e ferendo il terzo. Il primo cade a terra a pochi metri dalla gioielleria, il secondo raggiunge l’angolo con una via laterale ma si accascia a terra. Il terzo riesce a darsi alla fuga. Ma è ferito a u8na gamba e nella notte va al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Savignano per farsi medicare, Li viene arrestato dai Carabinieri che ora lo piantonano.

La stessa gioielleria era stata rapinata nel 2015 da due banditi, uno dei quali travestito da donna che legarono e picchiarono il titolare, la moglie e la figlia scappando con un bottino di oltre trecentomila euro. Questa volta è finita diversamente.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.