Foggia: agguato a blindato, bloccata l’A14

Scenari da film d’azione. Usati chiodi, armi e auto date alle fiamme

La Redazione

A Cerignola (Foggia), esattamente due chilometri dopo l’uscita di Cerignola Est, con direzione Bari, è stato teso un agguato ad un furgone portavalori della ditta SicurItalia. Secondo la ricostruzione degli inquirenti gli aggressori avrebbero esploso numerosi colpi di arma da fuoco e lasciato sull’asfalto molti chiodi, per forare i pneumatici. L’autostrada è bloccata anche perchè diverse vetture sono state date alle fiamme tra Cerignola e Canosa di Puglia. 
   Fortunatamente non si registrano feriti nell’agguato al furgone portavalori SicurItalia, utilizzato dalla ditta di vigilanza ‘IVRI’. Poco dopo le 17 l’aggressione, ma il colpo non è andato a buon fine, e non si sa ancora cosa possa aver disturbato i banditi, che si sono dati alla fuga, scavalcando il guard rail dell’autostrada, e disperdendosi nelle campagne.

Gli aggressori, secondo la Polizia erano almeno 8 malviventi.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.