Flavio Briatore e la pizza

Briatore chiede “come si fa a vendere una pizza a 4 euro?” ed insinua di tutto di più. Noi ci chiediamo, piuttosto, come fanno i suoi clienti a pagare allegramente certe cifre e da dove provengono i loro soldi troppo facili.

La redazione

Ennesima inopportuna dichiarazione di Briatore, per il quale disoccupazione e povertà sono delitti imperdonabili e che da sempre confonde l’aver fatto i soldi con il diritto si sputare sentenze su tutto e tutti. L’esternazione ha scatenato reazioni, alle volte finanche eccessive, in particolare sui social. Massimo @Misurelli77, lo rappresenta nell’atto di vendere sulle spiagge lo “storico” cocco, ovviamente targato Chanel, alla modica cifra di € 100,00 a fettina. #dai social ve lo propone oggi, aggiungendo al tweet due video, pubblicati dal Corriere della Sera, relativi alle dichiarazioni ed all’autodifesa dell’imprenditore dell’hospitality di lusso Billionaire Life.

Il Corriere della sera titola: “Briatore contro la pizza a 4 euro: “Cosa c’è dentro?” e aggiunge: “Come fanno a pagare i fornitori, l’Iva, gli stipendi, gli affitti, le tasse?” poi posta due video

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.