E’ volato in cielo Martino!

Si è spenta una vita negata. La sclerosi multipla se l’è portata via giorno dopo giorno.

La redazione

Si è interrotta l’altro venerdì a Rimini la vita (non vita) di Martino Pulito, affetto da tantissimi anni dalla sclerosi multipla, che lo ha colpito quando si affacciava alla sua vita dopo l’infanzia e l’adolescenza.

Martino Pulito

Ha scritto la sorella Vittoria, cugina -come pure lo stesso Martino- del nostro direttore: “Il 15 /07/2022 è venuto a mancare Martino Pulito nato a Gioia del Colle dopo aver combattuto per circa 35 anni contro la sclerosi multipla. Questa malattia non gli ha permesso di avere una famiglia e un lavoro che lo realizzasse nella sua vita non “vita”. Se lo è portato via giorno dopo giorno, anno dopo anno fino alla fine. “Lui come tanti altri”. La ricerca riuscirà a trovare qualcosa prima o poi contro queste malattie…. lo speriamo…. per loro e per chi soffre insieme a loro”. La sorella Pulito Vittoria.

La notizia ci ha raggiunto con qualche ritardo, dal momento che Vittoria, che per tantissimi anni l’ha accudito e assistito da sola, come se fosse il suo terzo figlio, ancora una volta da sola ha dovuto affrontare tutte le gravose incombenze che seguono a quel tragico momento.

A Vittoria Pulito ed al nostro Direttore, le condoglianze della redazione tutta. A Martino R.i.p. Questa domenica per lavocenews.it è una giornata di lutto.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.