Duplice femminicidio a Massafra (Taranto)

Rinvenuta l’arma dei due delitti. Un coltello nascosto in un armadio.

La Redazione

I Carabinieri nel corso di un’ennesima perquisizione hanno rinvenuto un coltello con la lama pezzata nella parte superiore che risulta perfettamente combaciante con l’altra metà di lama rinvenuta la sera del delitto nel corso dei rilievi di polizia scientifica. A Massafra, nel pianterreno di uno stabile di via Leonardo Da Vinci, infatti, sono state rinvenuti il 15 marzo i cadaveri di Carolina Bruno, di 65 anni, e Lorenza Addolorata, di anni 91, rispettivamente moglie e suocera del 61enne Antonio Granata.

Il Granata prima si è dato alla fuga, ma poi ha telefonato ai carabinieri confessando il delitto. Poco dopo è stato rinvenuto priva di vita impiccato ad un ulivo.

I coniugi, dopo aver perso il proprio alloggio, si erano trasferiti a casa della suocera. I vicini parlano di continui litigi in quella casa.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.