Due bancomat assaltati

Ormai il contante scarseggia sempre più. Rapinare un negozio ed andarsene via con gli spiccioli , scippare una borsa, un portafogli e trovarli con 5 euro è la regola. Non restano che i bancomat

La Redazione

Nel foggiano a Castelluccio Val Maggiore assaltati da tre uomini incappucciati gli sportelli automatici dell’Istituito di credito Bper e del Postamat.

Dopo aver inutilmente cercato di far esplodere il bancomat della Bper che ha resistito, i tre malviventi si sono accaniti col vicino Postamat. 

Fatto esplodere lo sportello del bancomat, sono riusciti ad impossessarsi del denaro contenuto, il cui valore è in corso di quantificazione. Si sono, quindi, dati alla fuga bordo di un Suv.  

Le esplosioni hanno messo in agitazione la popolazione dell’intero paese. I Carabinieri intervenuti hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza e chiamato la scientifica per i rilievi del caso. Si indaga per identificare i responsabili.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.