Due arresti per l’omicidio di Ilenia Fabbri

Arrestati marito ed un conoscente, rispettivamente mandante ed esecutore materiale del delitto efferato.

La Redazione

Già nel nostro articolo dell’ 11 febbraio a proposito del femminicidio di Ilenia Fabbri. trovata morta il 6 febbraio, anticipavamo i sospetti degli investigatori nei confronti dell’ex marito Claudio Nanni.

Sospetti che come si legge nell’ordinanza di custodia in carcere, emessa dal Gip del tribunale di Ravenna su richiesta dei pm Daniele Barberini e Angela Scorza, trova le sue conferme nell’inchiesta svolta dalla Procura, con l’ausilio della Polizia, che ha consentito di raccogliere sufficienti indizi di colpevolezza tali da motivare il provvedimento.

L’ex marito, presunto mandante dell’omicidio del 6 febbraio, ed un suo conoscente esecutore materiale, questa notte sono stati arrestati ed associati alle carceri locali.

Il movente del gesto criminale è stato individuato dagli inquirenti nei rapporti tesissimi tra i due ex coniugi a causa degli alimenti che il Nanni era costretto a pagare alla moglie, le cui pretese erano ancora pendenti.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.