Coprifuoco a mezzanotte e altre quattro regioni bianche

Provvedimenti in vigore da oggi.

La redazione

Dopo Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna passano da oggi in zona bianca Abruzzo, Umbria, Liguria Veneto, Le altre regioni tutte in giallo.

E da oggi il coprifuoco scatta alla mezzanotte.

Ormai tutto riaperto, salvo le discoteche, Domani una riunione specifica destinata ai locali da ballo, Indiscrezioni trapelate parlano di apertura a luglio, forse di limiti ai numeri dei fruitori rispetto alla normale capienza e soprattutto dell’obbligatorietà del green pass per chi vuole usufruirne.

E va bene anche la campagna vaccinale soprattutto fra i giovani. Si sono ormai raggiunte medie da 600 mila vaccinazioni al giorno. Per luglio è previsto di raggiungere almeno il 50% di popolazione vaccinale e tra settembre ed ottobre l’immunità di gregge,

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.