Cassazione ultimo atto del processo a Tavares.

Confermata la condanna della Corde d’Appello di Bologna a 15 anni e 5 mesi..

La Redazione

Respinto il ricorso di Edson Tavares in Cassazione avverso la sentenza di condanna ad anni quindici e mesi cinque comminatagli dalla Corte di Appello di Bologna il 15 novembre del 2018. Definitiva dunque la sentenza di condanna.

Ricordiamo i fatti: Edson Tavares, ex compagno della showgirl riminese Gessica Notaro, non accettò la fine della relazione e dopo averla perseguitata la sfregiò con l’acido.

A margine della notizia registriamo le dichiarazioni della vittima: “È una storia finita, ora forse posso rilassarmi. Una pena esemplare. Sono molto contenta, ho fatto bene a riporre la mia fiducia nella magistratura che non mi ha tradita. Devo ringraziare i miei avvocati, Fiorenzo e Alberto Alessi, che hanno fatto un lavoro eccellente. Sono quattro anni che, nonostante potessi dimostrare rabbia, sono sempre stata una signora e ho sostenuto il suo diritto di difendersi. Ora posso dire che è colpevole“.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.