Calcio: Polonia-Italia 0-0

In Nations League: pareggio Polonia-Italia e ne gruppo 1 pareggio 0-0 anche tra Bosnia e Olanda,

Se l’Italia vuol restare in testa al girone in Nations League dovrà vincere entrambe le prossime partite in casa.

E’ questa la conseguenza del risultato ottenuto che ci mantiene ancora in cima alla classifica, ma a rischio già nel breve termine.

Sostiene il CT Mancini: “La squadra questa sera ha giocato anche bene, purtroppo, non siamo riusciti a trasformare in gol le occasioni fatte. Avremmo dovuto vincere con un paio di gol di scarto. Questo è il calcio, alle volte ti va anche male. Abbiamo spinto fino al novantunesimo, è tutto positivo tranne il risultato. Ci è mancato un po’ di cinismo, in un paio di occasioni potevamo tirare in porta invece abbiamo passato palla in mezzo. Devi essere cinico, tu domini le partite, rischi di prendere un contropiede e perdere”. Ha aggiunto “Belotti ha fatto bene, ha fatto quel che doveva fare Caputo negli ultimi quindici minuti… Così, avevamo lui e Ciro in panchina, avevamo bisogno di un centravanti fresco mercoledì. Ci manca un centravanti? Abbiamo fatto non so quanti gol, ora abbiamo fatto uno 0-0 e non è una cosa che ci preoccupa“.

L’Inghilterra ha battuto il Belgio per 2-1 e stesso risultato per la Croazia che ha battuto la Svezia, rispettivamente nel gruppo 2 e 3.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.