Berlusconi smentisce un suo matrimonio

“Ma stiamo progettando un festeggiamento con figli e amici”

La redazione

Sara stata la notizia del festeggiamento, organizzato da Silvio Berlusconi in onore della sua compagna Marta Fascina (insieme in foto di copertina), ad ingenerare l’equivoco che ha coinvolto tanti Colleghi in ordine ad un matrimonio di Silvio Berlusconi e la signora Fascina che, invece, non ci sarà.

Lo ha chiarito lo stesso Berlusconi: “Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi (ndr. ieri per chi legge) sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità” .

Ma Berlusconi prosegue: “Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”.

L’interessato ha chiarito l’equivoco smentendo direttamente la fake news che riguardava la coppia Berlusconi-Fascina.

Con tutto il rispetto dovuto alla vita privata del leader di Forza Italia, che è certo un uomo pubblico, ma deve avere, come tutti, il rispetto della sua praivacy, l’odierna dichiarazione fa pensare, senza nulla togliere “al legame con Marta” che sia un uomo che, alla luce delle pregresse esperienze (foto in galleria), non crede assolutamente più nel matrimonio, anche se non lo ha mai dichiarato.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.