Benno Neumair ammette l’omicidio dei genitori.

Alla fine ha ceduto ed ha ammesso di aver ucciso entrambi i genitori.

GP

Nella classificazione morale dei delitti, quella giuridica è cosa diversa, l’omicidio dei genitori credo sia tra le peggiori, superata solo da quello di un genitore nei confronti di un figlio, che in termini d’innaturalezza supera tutto. E’ naturale che un genitore sacrifichi la propria vita per mettere in salvo quella di un figlio in pericolo, anche se le speranze di riuscire nell’impresa sono nulle o quasi.

E’ in questo spirito che va letta la decisione della Procura di Bolzano di richiedere al gip un incidente probatorio per valutare la capacità d’intendere e di volere di Neumair, che resta in carcere con le accuse di duplice omicidio dei genitori e dell’occultamento dei loro corpi.

Finalmente, infatti, Benno Neumair ha reso piena confessione in ordine all’omicidio dei genitori, scomparsi il 4 gennaio scorso. I resti della madre Laura Perselli sono stati ritrovati il 6 febbraio sulle sponde del fiume Adige a sud dopo che il livello delle acque era stato ridotto per lavori alla diga vicina. Il corpo di Peter Neumair non è stato ancora trovato. La Procura a precisato che proseguiranno le ricerche della salma.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.