Avvocato paracadutista muore in un lancio

Il paracadute del cinquantanovenne Giampiero Pani non si è aperto.

La redazione

Un lancio fatale, quello odierno, costato la vita al 59enne avvocato torinese Giampaolo Pani. Era alle prese con un consueto lancio dallo Sky Dream Center di Cumiana (Torino) insieme ai soliti amici.

Per cause ancora da accertare da parte dei Carabinieri, che hanno ricevuto il compito di svolgere le necessarie indagini il paracadute non si è aperto dopo un lancio del Pani da 4mila metri di quota. Risultato inutile il tentativo di aprire il paracadute di emergenza, per il legale appassionato di paracadutismo non c’è stato nulla da fare, A nulla purtroppo è servita la sua notevole esperienza. 

Avvocato cassazionista, ma anche affermato scrittore Scrittore, Giampiero Pani era coniugato con Silvia Damilano, consigliera comunale di Torino Bellissima, Silvia Damilano.

Ne ha dato il triste annuncio l’Aero Club Torino con un post su Facebook: “Nel ricordare Giampiero e la sua passione per il volo e il paracadutismo, il Consiglio Direttivo e tutti i Soci dell’Aero Club si uniscono al dolore della famiglia e degli amici“.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano:  direttore@lavocenews.it  o  info@lavocenews.it. Grazie.