Auto pirata, una morta

Investite nel piacentino due sorelle: una perde la vita.

La Redazione

Il pirata della strada che, a Ferrai di Vernasca, nel piacentino, dopo aver investito due donne non si è fermato per prestar loro soccorso, rintracciato e fermato dai carabinieri è risultato positivo all’alcool test ed associato alle carceri locali.

Delle due donne investite Ester Crovetti, 55enne è morta, mentre la sorella Maura, 53enne, è ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale di Parma. Le due passeggiavano col cane sulla strada che collega Alseno con Vernasca, quando sono state travolte dall’auto guidata da un 35enne, di cui non si conoscono le generalità, che uscendo da una mezza curva a velocità eccessiva ha sbandato e dopo aver travolto alcuni cassonetti ha investito le passanti.

Nell’impatto il veicolo del pirata ha perso una targa ed per i carabinieri non è stato difficile reperire ed arrestare il responsabile nel giro di poco tempo.

Ieri avevamo scritto della condanna ad otto anni dell’assassino delle due sedicenni oggi ci tocca registrare un altro caso di omicidio stradale.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.

.