Auguri, Maria!

Un momento di festa e di gioia. Poi torneremo alla cronaca quotidiana che al momento non è tra le più allegre,

Gianvito Pugliese

Maria, basta? Certo perché Maria per i nostri lettori, come per la nostra redazione è Maria Catalano Fiore, e chi altri, sennò? Auguri, e per noi della famiglia de Lavocenews un giorno di gioia, perché Maria si è ristabilita e torna a tempo pieno la nostra capo redazione cultura, settore che per questo giornale è un asse portante.

Chi non le era, oltre che Collega, Amico non si è accorto di nulla, perchè non c’è stato giorno che Maria non abbia pubblicato e dato il suo impareggiabile contributo a noi tutti.

Abbiamo mille problemi e difficoltà, ci manca di tutto, ma la nostra grande forza è l’amore che ci lega alla testata. Quell’amore che ci fa superare la malattia, la spossatezza, le difficoltà, i momenti di sconforto e ci fa adempiere al nostro dovere anche quando nessuno potrebbe chiederci di farlo.

Oggi è un giorno di festa! Lo celebreremo cercando di superarci e di offrirvi, care lettrici e lettori, un giornale ancora migliore.

Auguri, Maria, da me, dai Colleghi della redazione e soprattutto dai nostri lettori, che non hai lasciato soli, ancora una volta, neanche per un attimo.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.