Auguri, carissima Maria

Una rosa blu. un fiore eccezionale per una donna ed una collega altrettanto eccezionale.

La redazione

Lo scorso anno Maria, precedendo tutti, lo fa spessissimo, è nata sveglia, scriveva, raccontando di se in occasione del suo onomastico: “Maria bellissimo nome, molto inflazionato, purtroppo. Maria, dopo tutta la fantasia dimostrata dai miei nonni, mio padre Alfredo, zii Silvio e persino Dante, zie Emilia, Giulia, Jolanda, Elvira, in famiglia un Armando , Emilio, Maddalena …ecc… finito il repertorio…..sono arrivata io: Maria”. E proseguiva: “… Maria non sarebbe male, ma abbinato al cognome Catalano…..altra inflazione, poi se ti sposi con un Fiore…..hai vinto la tombola della casualità”!

A noi della redazione de lavocenews.it, partendo dal Direttore e finendo alla mascotte, il tuo nome sta benissimo, in realtà ti si addice: è quello di madre, un gran madre tanto nel privato, che nel nostro quotidiano, dove quel ruolo stai impersonando dal 3 febbraio del 2020, quando abbiamo presentato il giornale, ospiti del più prestigioso circolo cittadino “La Vela”. E si vede che Tu e La vela ci avete portato bene, se è vero, com’è vero che abbiamo abbondantemente superato un milione di visualizzazioni.

La nostra Maria Catalano, capo redattore cultura, ci ha aiutati e spinti in questi due anni a mantenere la parola data: essere un quotidiano generalista, che guarda al mondo, ma con un occhio particolare all’arte ed alla creatività, anzi due occhi per dare spazi quotidiani ad artisti e creativi.

Auguri di cuore, Maria. Ti abbraccia forte il Direttore, per tutti noi.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.