Auguri! Ascoltatemi…

Caro Miguel, auguri da tutta la redazione de La voce news……….

Maria Catalano Fiore

per oggi, anche portavoce della redazione de La voce News, con sorpresa!

Tanti anni or sono, ma senza esagerare, è nato un bel bambino di nome Michelino o Miguelito. Il Papà barese e la mamma spagnola. Ha fatto (e fa) un po’ il giramondo, portando la sua arte e quella di tanti artisti promettenti in giro. Si è consolidato a Bari, ha realizzato tanti progetti, anche se ancora altri 1000 gli frullano nella capoccia (libera da capelli per pensare meglio). Noi della Redazione, Direttore in testa, non possiamo che farti tanti auguri, caro Miguel Gomez, mentre uno dei tuoi allievi di Contraccademia ti ha dedicato un’opera “Profondità Oceaniche”. Indovina chi ?

ovviamente estremamente simbolica

Fornire spiegazione…….grazie!

Osservando nel dettaglio l’immagine, gli animali marini che compongono il suo volto ne rappresentano la grande forza poetica. Il Melanoceto, pesce degli abissi che guarda in profondità e che dal buio crea la luce, cerca con assoluta accuratezza le anime perdute. Il Nautilus indica l’aver fiuto per la perfezione, nella ricerca dell’armonia che evoca bellezza.

Anagramma di vongola = valgono.

L’inchiostro non è sputar sull’illusione della lanterna creata dal miele. la mano tocca con occhio scrupoloso il proprio animo e svela i mondi artificiosi del’arte. Ovviamente, è opera di Roberto Capriuolo, il nostro amico artista tra il Dalì e il Maritte, impagabile -infatti, non lo paghiamo- e prezioso collaboratore di questa testata, su cui qualunque critico gettonato si sfascerebbe la capoccia…..

Ancora, caro Miguel, Auguri Auguri Auguri !!

Per commenti, precisazioni ed interventi, AGGIUNGERE IL VOSTRO AUGURIO, potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo o scrivere alle e-mail della redazione info@lavocenews.it o al direttore@lavocenews.it grazie