Auguri a Francesco Paolo Berlen

Auguri per una laurea raggiunta col massimo dei voti, lode e plauso al giovane Francesco Paolo Berlen.

GP

Si è laureato oggi con il massimo dei voti, la lode ed il plauso accademico un giovane molese, impegnatissimo sul piano culturale e sociale. In questi ultimi quattro abbi il suo impegno si è concentrato principalmente nella rappresentanza studentesca. E con l’associazione degli studenti universitari dell’Ateneo Aldo Moro, ha organizzato nella sua Mola, che ama alla follia, fior di convegni su materie di estrema attualità.

Un ragazzo, mi scuserà il termine affettuoso il neo dottore in giurisprudenza, davvero eclettico. L’ho conosciuto che scriveva in un mensile molese, l’ho ritrovato animatore di una radio di Polignano, se non erro. Non so che strada vorrà intraprendere: se pensare all’avvocatura o alla magistratura, al notariato, alle specializzazioni post laurea, ad un impiego. Ma qualunque sia la scelta sono certo che sarà l’inizio di una fulgida carriera. Ha due grandi doti: capacità e caparbietà. Unite non ti mollano mai. Ad maiora, caro Francesco Paolo, gli auguri miei e della redazione de Lavocenews. Un abbraccio affettuoso.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail   info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.