Apulia Film Commission.

Di Bari (M5S): “Buon lavoro al nuovo CdA. Ripartire subito con nuovi progetti”

La redazione

Riceviamo dal capogruppo pentastellato alla Regione Puglia, Crazia di Bari, il seguente comunicato in merito alla sostituzione dei tre componenti il CdA dimissionari dell’Apulia film commission, e volentieri lo pubblichiamo. Ringraziamo la Consigliera Grazia di Bari, unica a diffondere la notizia. Ricordiamo che la trasparenza in politica e nelle amministrazioni non dovrebbe essere un optional.

Nota della capogruppo del M5S Grazia Di Bari

Rivolgo i migliori auguri al nuovo CdA di Apulia Film Commission, di cui da oggi fanno parte Carmelo Grassi, Ettore Sbarra e Marina Samarelli nominati nel corso dell’Assemblea dei Soci che si è riunita in seguito alla richiesta del presidente Emiliano. Auspico al più presto la convocazione del Consiglio d’Amministrazione per una decisione definitiva su quanto accaduto e che si metta la parola fine a una brutta pagina per la Fondazione. Bisogna riprendere il prima possibile le attività, ripartendo dai progetti che possano valorizzare e promuovere i Comuni che fanno parte della Fondazione. AFC è una risorsa importante per l’intera regione e i risultati del grande lavoro fatto sono conosciuti a livello nazionale e internazionale. È da qui che bisogna ripartire. 

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina  La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.