Agrodolce 67: il “cul de sac”

Pessimo clima politico in Italia . Senza precedenti il fatto che, a buttarla in caciara, o meglio rissa, sia la maggioranza e non l’opposizione. Mezzi di distrazione di massa?

Cavallino Rampante e Sergente Romano

Da sinistra (si offendono?) Donzelli e Delmastro

Tornano i “fratelli Capone”, ormai “nostri due eroi” quasi fissi della rubrica ironica “Agrodolce” per fare il punto sulla vicenda dell’attacco violento, senza precedenti, di Donzelli, prima, e di Delmastro poi, al Pd.

Per far ciò Donzelli, vice presidente del Copasir, ha usato una relazione del Dap “non divulgabile”, ottenuta paradossalmente dal Sottosegretario alla Giustizia Delmastro, con cui condivide l’alloggio romano. La Meloni, cercando di difendere i due suoi fedelissimi dalle dimissioni richieste dall’opposizione, si sarebbe cacciata in un “cul de sac”. Con queste parole chiude l’editoriale di ieri e con le stesse apre l’Agrodolce di oggi, evidentemente suggerito dalla lettura del “pezzo”.

Alla prossima.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.