A Trani il libro “Il piacere digitale” di Michele Spaccarotella.

L’evento il primo settembre presso la sede di Controcorrente Sos Aps

La redazione

Riceviamo e inoltriamo con piacere il comunicato stampa 

Com’è cambiata la sessualità all’epoca degli smartphone e dei social? Tra app di dating, sexting e selfie come cambia il piacere, da singolo e in coppia? 

Il libro “Il piacere digitale” (Edizioni Giunti) di Michele Spaccarotella – psicologo e psicoterapeuta – affronta questi temi che portano il lettore alla scoperta di un nuovo modo di vivere la sessualità e le relazioni. 

Mercoledì 1 settembre la presentazione del libro farà tappa a Trani, presso la sede di Controcorrente Sos Aps (Strada Adriatica 68). Dialogheranno insieme all’autore il Dott. Michele Massimo Laforgia – psicologo e sessuologo e la Dott.ssa Azzurra Carrozzo – psicologa e sessuologa. 

L’inizio dell’evento è previsto per le 20:30. La partecipazione è gratuita previa prenotazione ai numeri 3453384820/3495407547. Per partecipare è necessario essere muniti di Green Pass. 

 Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.