Bisceglie: Il Paese delle Meraviglie

Festival Marameo Interregionale ed internazionale al Casale di Pacciano

La redazione

Riceviamo e volentieri pubblichiamo.

Finalmente ritorna al Casale di Pacciano il teatro per ragazzi e famiglie, pronto a catturare gli sguardi di piccoli e grandi spettatori, avvolti dalla bellezza che l’Arte e la storia del sito sono in grado di diffondere. Tre giorni di spettacoli dal vivo nell’ambito del Festival delle Arti Condivise “Il Paese delle Meraviglie” alla sua 7^ edizione- Festival interregionale e internazionale che vede il coinvolgimento di compagnie teatrali provenienti da varie parti d’Italia.

Si comincia Venerdì 27 agosto alle ore 21.00 con lo spettacolo musicale a tecnica mista di burattini ed attori “Cappuccetto Rozzo”- La Casa di Creta – Catania; si prosegue sabato 28 agosto alle ore 19.00 con la divertente avventura africana “ La pelle di Pick”; alle ore 21.00 ci sarà “Il Gatto e la Volpe – Aspettando Mangiafuoco” – Teatro del Cerchio – Parma, in cui i due personaggi raccontano e si raccontano in maniera farsesca il loro passato. Infine domenica 29 agosto alle ore 19.00 “Storia di un burattino”- Arterie Teatro- Molfetta, storia del famoso burattino, ispirata al capolavoro di C. Collodi. Si conclude alle ore 21.00 con “ I Musicanti di Brema”- Le Giravolte – Aradeo, racconto d’attore con muppet, figure e tante altre sorprese.

Tre giorni di grandi appuntamenti che coinvolgeranno gli spettatori in momenti unici ed irripetibili, in un turbinio di emozioni che solo lo spettacolo dal vivo può dare!
L’accesso potrà avvenire con Green Pass o con tampone negativo entro 48 h.
Info e prenotazione al 3403868956

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.