Zelensky: se la Russia occupa l’Ucraina, poi è la volta dell’Est-Europa

Putin vuole arrivare”Fino al muro di Berlino”

La redazione

Se l’Ucraina fosse conquistata e affidata ad un governo fantoccio filo-russo, la Russia attaccherebbe il resto dell’Europa dell’Est, cominciando dai Paesi baltici, per arrivare fino al “muro di Berlino”.

Zelensky: se la Russia sconfigge l’Ucraina poi tocca all’Europa dell’Est

Lo ha detto a chiare lettere Volodymyr Zelensky, presidente ucraino, invitando e pregando i Paesi Occidentali ad intensificare il loro sostegno e la qualità dell’intervento militare..
Se sparissimo, che Dio ci protegga, dopo ci sarebbero la Lettonia, la Lituania, l’Estonia eccetera… Fino al muro di Berlino, credetemi”, ha detto ai giornalisti Zelensky in una improvvisata conferenza stampa. “Gli occidentali è indispensabile che chiudano i cieli ucraini ai russi o forniscano aerei competitivi per poter difendere la popolazione civile sottoposta a constanti e crescenti bombardamenti dal cielo.

Il presidente ucraino si è, quindi, dichiarato pronto a negoziare direttamente con il suo omologo russo Vladimir Putin; “Devo parlare con Putin (…) perché è l’unico modo per fermare questa guerra”, dicendosi “aperto e pronto ad affrontare tutte le questioni con Putin”.

Per interventi utilizzare il “Lascia un commento” o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it o direttore@lavocenews.it. Per seguirci su Facebook potete mettere il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it. Grazie.