“Una canzone per un sorriso”

Per chi non lo sa – Comici Sardi Uniti – official video – per la ricerca sulla SLA

Gianvito Pugliese

Comici Sardi Uniti

Per la prima volta tutti i comici Sardi si sono uniti per un grande progetto sociale, raccogliere fondi per la ricerca sulla SLA (schlerosi laterale amiotrofica) indirizzati inizialmente ad un’associazione Sarda. Un progetto nato, ideato e prodotto da Christian Luisi che ha chiesto esplicitamente che la parola SLA fosse fondamentale nel testo e per questo si è avvalso della collaborazione di Nicola Cancedda e Soleandro che hanno composto il brano. Vi aspettiamo alla pagina Facebook “PER CHI NON LO SLA” e http://www.facebook.com/christianluis… GRAZIE A Marco “Baz” Bazzoni, Pino & gli anticorpi, Soleandro, Giuseppe Masia, Benito Urgu, Tenorenis, Battor Moritteddos, Nicola Cancedda, Francesco Porcu, Marco Piccu, Gli Amakiaus, Daniele Contu e la partecipazione di Alvin Solinas di “Una canzone per un sorriso”.

D. Cosa puoi fare per la ricerca di cure contro la Sla.

R. Potete far girare questo video! Che Vi costa amiche ed amici miei? I soldi ricavati con il numero di visualizzazioni verranno utilizzati per la ricerca di cure contro la SLA.
È molto importante che oltre ad essere condiviso venga visualizzato, anche per poco. Grazie in anticipo.

Vi posto qui di seguito il link del video: https://youtu.be/AO3dijr_KoA

Io comincio col chiederlo ai redattori, agli opinionisti de lavocenews.it. e alle sue lettrici e lettori, Vi ringrazio e Buona domenica.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Contatti: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it. Grazie.