Una bella storia…

Ventiquattro anni con te…

Rocco Michele Renna

Cinquantasette anni fa il 7 novembre nacquero Rocco alle 10 di mattina e Anna alle 12 della mattinata, a circa 90 kilometri di distanza, nello stesso giorno, Anna a Gravina e Rocco in quel di Irsina…
Entrambi, 15 giorni dopo, nello stesso giorno, furono battezzati sempre a 90 km di distanza.

Gravina in puglia 24 anni fa, era giorno di festa, la festa di Cristo (inizio giugno 1998), Rocco e Anna si incontrarono e scoccò qualcosa di incredibile e meraviglioso, cupido malandrino aveva mirato giusto e colpito… Rocco e Anna decisero di vivere insieme per il resto della vita e il 13 maggio di 22 anni fa, sotto la protezione della Madonna di Fatima, decisero di confermare il loro sentimento promettendosi amore eterno.

I personaggi della storia siamo io e mia moglie Anna, sono 22 anni che stiamo insieme nel nome di Maria, madre di Gesù, ogni sera che vado a letto ringrazio la Mamma di Gesù che ci ha fatto incontrare e ogni mattina è sempre come la prima mattina che ci siamo alzati insieme.

Non dimenticherò mai la prima volta che ti ho incontrata, la prima volta che siamo usciti insieme, ogni giorno con te è come il primo giorno che siamo stati insieme e ogni sera è come la prima sera che abbiamo dormito insieme, nonostante qualche litigio …

Siamo due scorpionacci e siamo esplosivi. Un bacio prima di dormire e un bacio alla mattina appena svegli, sono l’elisir di una lunga vita felice insieme .

Tre anni dopo La Mamma celeste ci fece il regalo di una bella bambina, Lucia ormai giovane signorina, pure lei scorpione perchè è nata una settimana prima del nostro compleanno, insomma una famiglia col botto, il giusto regalo per una coppia che si vuole bene, nonostante i tanti serpentelli che tentano ancora di insinuarsi.

Grazie Anna, per avermi sopportato in tutti questi anni e ringrazio anche tutti gli amici che hanno sopportato questa coppia di scorpionacci.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie