Thank you Madonna for spending your holidays in Puglia

La pop star ha lasciato la nostra regione a bordo di un treno storico della Fondazione Ferrovie dello Stato

Cinzia Montedoro

La Puglia si conferma meta ambita di turisti e vip. Sicuramente non è passata inosservata la presenza della regina del pop mondiale Madonna, accompagnata da figli, fidanzato, amici e il suo staff, nella nostra magnifica terra di Puglia.

La cantante il 16 agosto scorso ha festeggiato il suo 63esimo compleanno, con danze sfrenate, pizzica salentina, e musica dal vivo in un resort extralusso. La pop star ha passato anche una serata a Ostuni, cenando presso un ristorante con pietanze tipiche pugliesi, non sono mancati musica e balli con tamburelli, intonando anche “Bella ciao”. L’evento è stato condiviso sui suoi canali social, che vantano 16.4 milioni di followers su Instagram, oltre ai 2,5 milioni su Twitter e 18 milioni di like per la sua pagina Facebook, una bella visibilità per la nostra regione.

Nei giorni scorsi, ha raggiunto Lecce, dove ha visitato il centro storico e il Duomo. Terminate le vacanze, la star americana è salita a bordo di un convoglio della Fondazione Ferrovie dello Stato alla stazione di Fasano, durante il viaggio ha salutato l’Italia e la Puglia affacciandosi dal finestrino del treno, esibendosi anche in alcune pose nell’ultimo vagone, mentre lascia alle sue spalle gli ulivi secolari della nostra Puglia.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.