Tensione tra Von der Leyen e Michel dopo il sofagate

Strascichi dell’imbarazzante visita delle massime autorità europee al Presidente turco.

La redazione

Dopo l’incidente diplomatico dell’incontro da Erdogan delle massime autorità europee, il cui il premier turco, il cui comportamento non commentiamo (si commenta da se) ha offerto il posto a sedere accanto a se al Presidente del Consiglio Europeo, lasciando in piedi la Presidente della Commissione, poi fatta accomodare su un divano della sala, la tensione tra le due maggiori autorità europee appare palpabile.

Michel aveva detto ieri in un’intervista di aver provato a raggiungere von der Leyen al telefono, e che sperava di riuscire a parlarci in serata.

  Dalla commissione europea arriva la dichiarazione che i due non si sono parlati e che non sono previste telefonate tra i due.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.