Nata Lilibet Diana figlia di Harry e Meghan

Il nome in onore della Regina Elisabetta e di Diana Spemcer

La redazione

 La bimba è nata venerdì 4 giugno alle 11.40 del mattino al Cottage Hospital di Santa Barbara, in California. Pesava più di tre chili e madre e figlia hanno fatto già ritorno a casa.

Nel comunicato del portavoce che annunzia il felice evento si spiega che il nome della piccola sono il primo in onore della nonna, la Regina Elisabetta, il cui soprannome in famiglia è Lilibeth, ed il secondo della mamma di Harry, Diana Spencer, principessa del Galles. La bimba si chiama Lilibet ‘Lili’ Diana Mountbatten-Windsor. 

C’è chi fa notare che il primo nome imposto alla piccola appare più come un omaggio alla nonna che alla regina. Sta di fatto che la casa reale ha risposto con un messaggio in cui dichiara “felice” la famiglia reale per il lieto evento.

Auguri sono stati mandati ai genitori felici anche dal Premier Britannico Boris Johnson.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.