Il messaggio di don Giovanni Bruno

Che, pochi giorni dopo l’incidente, di Villapiana, è tornato a Gravina

Rocco Michele Renna

Don Giovanni ci fa sapere che resterà a riposo per un bel po’ di tempo, ma ci ringrazia per l’affetto dimostratogli, per la nostra vicinanza nella preghiera e ci manda un messaggio: “Un fraterno grazie a tutti per la vostra vicinanza e preghiera. Io sto lentamente facendo dei passettini di recupero. V.v.b.

Anche la nipote di Don Giovanni, il sacerdote coinvolto nell’incidente di Villapiana, vuole ringraziare noi e tutti i lettori per la nostra vicinanza nella preghiera e ci ha informati in dettaglio sulle condizioni di salute dello zio.

Ha riportato delle fratture alle costole, allo sterno e delle micro lesioni alla colonna vertebrale, i medici hanno rassicurato che ha bisogno soltanto di riposo.

Noi della redazione, insieme a tutti i parrocchiani della Madonna della Grazia e tutti i cittadini gravinesi, siamo felici per il rientro a casa di don Giovanni e adesso V’invitiamo a pregare per la sua veloce guarigione, non dimenticando, però, anche una preghiera per i coniugi, che purtroppo hanno perso la vita in quel nefasto incidente.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.