Il Belgio dona 7.000 mascherine a Bari.

Il Console onorario del Belgio avv. Panaro ed il Presidente del Roraty ing. Vinci hanno consegnato settemila mascherine, dono del Belgio, all’Asfa Puglia.

Gianvito Pugliese

Dall’Ambasciata Italiana del Belgio, attraverso il suo Console onorario in Bari, avv. Felice Panaro, riceviamo comunicazione di una pregevole iniziativa di beneficenza con effetti significativi sul nostro territorio.

Nel corso di una breve cerimonia, sono state consegnate settemila mascherine chirurgiche certificate all’associazione ASFA PUGLIA, Onlus di Bari, che si occupa di soggetti affetti da autismo, ed in particolare di bambini.

A consegnarle ai beneficiari ha provveduto l’ing. Michele Vinci, Presidente del Club Rotary di Bari. Qui di seguito la comunicazione in oggetto.

Preghiamo il Console avv.to Felice Panaro, di porgere all’Ambasciatore del Belgio in Italia, dott. Frank Carruet, i sensi dell’apprezzamento di questa testata per il generoso gesto messo in atto dal Belgio nei confronti del nostro Paese. Gesto che, considerate le difficoltà che il Belgio sta attraversando a causa del Covid-19, assume un significato simbolico davvero raro.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare i contatti, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.