Dai social

Libero posta foto Meloni e titola UOMO DELL’ANNO, Il Web, in buona compagnia, si scatena.

La redazione

Due o forse più cybernauti per il #daisocial di oggi. Le arcinote Le bimbe ed i bimbi di Elly e Peppe @BimbePeppe ed il debuttante IL CATTIVO @GianniMagini.

Le prime si limitano ad osservare che Libero, quando posta la foto della Meloni e titola UOMO DELL’ANNO, “tecnicamente la qualifica un transgender”. Vuoi vedere che non l’avevano pensato?

Diversa la reazione del secondo che risponde al medesimo articolo, che usa come fondo, sostituendo foto e titolo, che diventano quella di Donzelli titolando DONNA DELL’ANNO.

La smania di esaltare la Meloni sembra abbia giocato un brutto scherzo a Libero ed al suo direttore, che -ci spiace per loro- ma non ne escono bene. E sinceramente ci spiace per Meloni e Donzelli, incolpevolmente (solo per questo episodio) esposti con quell’articolo ad ironia e sarcasmo.

Non per un caso Dagospia, e non è il solo, risponde a Libero così:

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Le email del quotidiano: direttore@lavocenews.it o info@lavocenews.it.