Chi scende e chi sale.

“Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale”. Una classifica di questa testata, riferita alla settimana appena trascorsa, per come l’abbiamo vissuta e descritta, tenuto conto del gradimento dei lettori. Immagine di copertina: Antonella Chiddo.

GP

Il periodo considerato è dal 23 al 30 agosto. Buona Domenica!

Salgono

1.Alla fine dei tira e molla ad andare a salvare la Banksy è la Guardia Costiera Italiana. Ora l’europa faccia la sua parte,

2. L’assessore ai lavori pubblici del Comune di Bari, ing. Giuseppe Galasso. Sul Ponte Adriatico che si diceva interdetto ai camions per errori di calcolo, ha dimostrato non solo che sopporta non 1 ma 24 tir carichi, ma ha illustrato un progetto. “la camionabile” capace di dare al porto di Bari un altro spessore.

3.  Sindaco Antonio Decaro: ha sempre avuto un occhio di riguardo per le periferie: ora il San Paolo dovrebbe diventare un museo a cielo aperto.

Scendono 

1.Il Poliziotto Usa che ha sparato sette colpi alle spalle di un uomo disarmato davanti ai suoi figli. E’ stato solo sospeso. La vittima che rimarrà paralizzata dalla vita in giù si risveglia in ospedale ammanettato. Il governo Trump ha fatto della polizia una fogna a cielo aperto. Non è solo il polizioto da condannare ma tutta la catena di comando.

2. Alessandro Pasini: non solo avrebbe ucciso Sabrina Beccali per il rifiuto di un’avance sessuale, ma impedisce il ritrovamento del cadavere.

3. Nello Musumeci. Quando il Tar gli respinge il ricorso esulta: ha vinto, raggiunto lo scopo, se ne è parlato. Insomma ha fatto un grosso spot elettorale. Non contento cambia idea ed insinua scorrettezze del giudice (DDB n.2)

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.