Chi scende e chi sale.

“Il mondo è fatto a scale, c’è chi scende e c’è chi sale”. Una classifica di questa testata, riferita alla settimana appena trascorsa, per come l’abbiamo vissuta e descritta, ma tenuto conto anche del gradimento dei lettori. Immagine di copertina: Antonella Chiddo.

GP

Il periodo considerato è dal 2 all’8 agosto. Buona Domenica!

Salgono

1.Sardine a Bologna per contestare i revisionisti e rendere omaggio alle vittime dell’attentato alla stazione.

2. Prof. Maria Chironna, virologa del Policlinico di Bari. Denuncia per prima i pericoli della movida, che una parte politica difende con fini non facili da capire, e quella avversa ha paura ad additare a fonte di contagio. I numeri relativi di questi giorni le danno ragione al 100%. Brava!

3. Roberto Capriuolo: un artista a tutto tondo, per vivere e far vivere la sua famiglia fa altro, ma la sua testa è sempre protesa all’arte che esprime in mille forme diverse. Amico prezioso: una persona come se ne incontrano poche.

Scendono 

1. Salvini alla festa del Carroccio di Cervia. * Punto 2 . Inno alla disobbedienza perchè ormai il Covid è definitivamente alle spalle: anteprima del negazionismo organizzato.

2. Le attività storiche di questa città si sono chiuse con una sorta di effetto domino e nessuno è intervenuto per fermare questa orribile moria.

3. Il violentatore della 95enne di Grottaglie,

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail  info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, grazie.