Congratulazioni

Congratulazioni a tutti i partecipanti al I Premio Letterario Internazionale “Arte e Poesia Nella Notte” 2022. E soprattutto ai nostri amici che hanno ricevuto una menzione d’onore.

La redazione

Congratulazioni ai poeti Cinzia Montedoro, nostra redattrice, con i suoi versi: “Briciola” e Pier Paolo Montanari con i versi: “Arrendersi”, che hanno conseguito una “Menzione d’onore” alla “I Edizione Premio Letterario Internazionale Arte e Poesia Nella Notte coordinata da James Curzi, svolta a Firenze e conclusa ieri.

A questa I Edizione del Premio, a cui è stata invitata tra i giurati, la nostra capo redazione cultura Maria Catalano Fiore, sono stati inviati due mesi fa, nei tempi previsti di consegna del Premio “Filippo Pugliese”, a titolo gratuito, tutto il materiale pervenutomi, sino ad allora, dai vari artisti per aiutarli ad emergere e uscire un po’ dalla “provincia”.

I due attestati.

Ricordiamo, a chi si è iscritto al Premio, ma non ha inviato ancora il materiale, che la precisione e la puntualità pagano sempre.

Precisiamo a chi ha inviato il materiale e lo ha fatto nelle forme più svariate, che si stanno preparando le cartelline per i vari giurati e che occorrono 5 foto e/o 5 copie.

Per seguirci su Facebook mettete il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivetevi al gruppo lavocenews.it. Grazie.