Asta in favore della Sanità pugliese
I creativi pugliesi, da sempre, non solo per capacità artistiche, ma anche e soprattutto per cuore e generosità, non sono secondi a nessuno. Oggi, con quest’asta di beneficenza in favore dei nostri ospedali lo dimostrano ancora una volta.
Maria Catalano Fiore.
Come storica e critica d’arte, anche amica di molti dei creativi impegnati, sono particolarmente orgogliosa di questa iniziativa degli artisti pugliesi che autonomamente stanno donando alcune delle loro migliori opere, da mettere in asta in favore dei nostri Ospedali. Il ricavato andrà interamente in beneficenza. L’asta si apre alle ore 11.00 del 2 aprile e si conclude alle ore 11.00 del 4 aprile. Pittori, scultori, designer, illustratori, fotografi, artigiani, più o meno noti, mettono all’asta un loro lavoro. Per visionare le opere e fare offerte basta cercare l’hasthag #unitiperlapuglia. Grazie a tutti coloro che parteciperanno a nome dei pugliesi tutti.
In foto di copertina di Mimmo Milano METROPOLIS acrilico su tela 50×70. Nella foto in chiusura un’altra opera all’asta di FERNANDO CAPOBIANCO
![](https://www.lavocenews.it/wp-content/uploads/2020/04/1-Capobianco-1024x819.png)