Appello del Papa: vaccinazione per tutti

Il Papa, la benedizione Urbi et Orbi e il vaccino in arrivo.

La Redazione

Oggi Papa Francesco nella benedizione Urbi et Orbi: il Papa considera i vaccini “luci di speranza se sono a disposizione di tutti e le leggi di mercato e dei brevetti non siano sopra le leggi della salute e dell’umanità“. 

Per Papa Bergoglio: “ il dolore e il male non sono l’ultima parola. Rassegnarsi alle violenze e alle ingiustizie vorrebbe dire rifiutare la gioia e la speranza del Natale. In questo giorno di festa rivolgo un pensiero particolare a quanti non si lasciano sopraffare dalle circostanze avverse, ma si adoperano per portare speranza, conforto e aiuto, soccorrendo chi soffre e accompagnando chi è solo. Il mio pensiero va in questo momento alle famiglie: a quelle che oggi non possono ricongiungersi, come pure a quelle che sono costrette a stare in casa”.

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.