Roberto Bolle, Grand’ufficiale-Cavaliere al merito della Repubblica

Roberto Bolle, non danza, VOLA sulle note musicali, si assenta dal mondo e si compenetra nella musica, il suo fisico alto e statuario si proietta verso la perfezione……

Maria Catalano Fiore

Si è tenuta ieri, nel Salone del Quirinale, in forma quasi privata, la consueta Cerimonia di investitura per i nuovi Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana. Tra industriali e impresari talentuosi emerge il nome dell’ Etoile Roberto Bolle.

Al momento dell’investitura, il grande ballerino si è lasciato sfuggire, immortalato su YouTube un “oh waw!” ricevendo il Decreto di nomina e l’astuccio con le insegne “Che bel regalo!” ha esclamato. Il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha sorriso e di rimando all’ospite “Grazie del regalo che ci fa”. Bolle infatti danzerà al Quirinale domani, 2 giugno, in occasione del tradizionale concerto per gli ambasciatori accreditati, per le celebrazioni dell’annuale Festa della Repubblica Italiana.

Roberto Bolle, non danza, Vola!

Ricordiamo che Roberto Bolle è la prima Etoile ad essere contemporaneamente Primo Ballerino del Teatro alla Scala di Milano e Principal Dancer dell’American Ballet Theatre di New York, i due più prestigiosi ruoli nel mondo della danza.

I nostri sinceri complimenti!

Per commenti, precisazioni ed interventi potete utilizzare il “Lascia un commento” a piè dell’articolo, o scrivere alle e-mail info@lavocenews.it della redazione o direttore@lavocenews.it, per seguirci su Facebook potete mettere cortesemente il “mi piace” sulla pagina La Voce News o iscrivervi al gruppo lavocenews.it grazie.